+39 030 242 4161 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nuovi servizi Studio Tuscano

Riteniamo che anche l’amministrazione e gestione del personale debbano stare al passo con i tempi, accompagnando le evoluzioni tecnologiche e telematiche, nell’ottica di una generale semplificazione.

Pertanto, con i nostri partner e fornitori, abbiamo deciso di mettere a disposizione dei nostri clienti alcuni nuovi servizi, volti a migliorare la fruibilità dei dati, a semplificare l’ultimazione degli adempimenti e ad ampliare le possibilità poste in capo tanto al datore di lavoro quanto al lavoratore.

Di seguito si fornisce un breve riepilogo dei nuovi servizi proposti. Per ulteriori informazioni, Vi preghiamo di contattare lo Studio.

Accesso web e mobile tramite App

I dipendenti delle Aziende clienti possono consultare, gestire e scambiare, tramite una nuova semplice App, documenti e informazioni relative al proprio rapporto di lavoro; tra queste:

  • la busta paga e altri documenti inerenti al rapporto di lavoro;
  • i dati anagrafici e contrattuali;
  • le presenze;
  • la richiesta ferie.

D’altra parte, il datore di lavoro potrà comunicare, attraverso l’App eventuali avvisi, comunicazioni alle maestranze ecc.

Sistema di timbratura tramite App (rilevazione presenze, ecc.)

Grazie all’App mobile, i datori di lavoro e i dipendenti possono gestire le timbrature, consultare i fogli presenze, richiedere ferie e permessi e gestire le note spese in mobilità.

Queste le principali funzionalità della soluzione:

  • Gestione presenze, anche in mobilità, con un semplice click;
  • Timbratura automatica (rilevazione presenze);
  • Inserimento note spese e rimborsi.

Tramite questo nuovo servizio, grazie all’integrazione con il gestionale di Studio, potremo ricevere direttamente le informazioni riguardanti le presenze/assenze, senza un’ulteriore compilazione.

Nuovo sistema di inserimento presenze

In sostituzione del precedente, è stato implementato un nuovo sistema online, più veloce e dinamico, per ricevere nel gestionale le presenze/assenze dei dipendenti, al fine di elaborare le buste paga e i cedolini.

Analytics e KPI

I clienti potranno richiedere alcuni grafici e dashboard che mostrano, nell’immediato, in modo chiaro e sintetico, alcuni dati aggregati riguardanti il personale dipendente, consentendogli di avere a colpo d’occhio una vista riassuntiva rispetto alla propria attività.


Ultime notizie